#IOSTUDIO – PROROGATO IL RITIRO DELLE BORSE DI STUDIO 2019

Un avviso molto importante per coloro che sono risultati destinatari delle Borsi di Studio #ioStudio 2019: se non siete riusciti a recarvi presso gli uffici postali per ritirare la vostra borsa di 400 euro, niente paura!

Chi ancora non ha ritirato la propria borsa presso gli uffici postali non l’ha persa, non ha perso il diritto a ritirarla. C’è tempo fino al 30 GIUGNO 2020 per ritirare la borsa di studio #ioStudio 2019.

Per far fronte all’emergenza Covid è stata approvata una proroga che consente a tutti gli utenti beneficiari che ancora non avessero ritirato la borsa di restare a casa in attesa di un momento migliore per potersi recare presso gli uffici postali per ritirare la propria borsa di studio.

Non c’è bisogno di affollare gli uffici postali che sono aperti per garantire i servizi essenziali. Restiamo a casa.

Le borse di studio possono essere ritirate entro il nuovo, ulteriore, termine del 30 GIUGNO 2020.

Per ritirare la borsa di studio di 400 euro, gli studenti della Regione Campania che risultano nell’elenco dei soggetti beneficiari (Decreto Dirigenziale n. 1051 del 15.10.2019) possono recarsi presso qualsiasi Ufficio Postale senza necessità di utilizzare o esibire la Carta dello Studente IoStudio, ma semplicemente richiedendo all’operatore di sportello di incassare la borsa di studio erogata dal MIUR attraverso un “Bonifico domiciliato” ed esibendo il codice fiscale e il documento di identità in corso di validità.

Il portale ufficiale della Borsa di studio #ioStudio

ULTERIORI CHIARIMENTI SU COME RITIRARE LA BORSA DI STUDIO 2018/2019? CLICCA QUI!

HAI BISOGNO DI ULTERIORI CHIARIMENTI? CLICCA QUI PER CONSULTARE LE FAQ

NON HAI ANCORA CONSULTATO GLI ELENCHI E VUOI SAPERE L’ESITO DELLA TUA DOMANDA DI BORSA DI STUDIO? CLICCA QUI PER CONSULTARE GLI ELENCHI DEFINITIVI