Questionario attività Scuola Viva Campania

Caro genitore, le chiediamo pochi minuti del suo tempo per compilare il presente questionario sulle attività svolte da suo/a figlio/a nell’ambito del programma Scuola Viva. Le ricordiamo che il questionario è anonimo: risponda con estrema sincerità. La sua opinione è importante, ci consentirà di capire cosa ha funzionato nel programma e cosa no, ci aiuterà a migliorare i prossimi interventi per la scuola e per gli studenti della Campania. Grazie mille e buona compilazione!

Questa piattaforma rientra nelle attività finanziate grazie al POR Campania FSE 2014/2020 – Asse prioritario III - OT 10, OS 12, (RA 10.1) - Azione 10.1.1, Progetto “Cabina di monitoraggio e supporto operativo alle attività del Programma Scuola Viva”.