Scuola Viva, anche quest’anno lancia il Concorso “Scuola Viva Movie” al fine di promuovere il talento e la creatività degli studenti che hanno partecipato ai laboratori finanziati dal Programma!

L’obiettivo è quello di evidenziare le attività svolte e dare opportunità di espressione e di animazione didattica, attraverso il gioco ed una competizione positiva, a studenti, docenti, adulti e partner che hanno partecipato ai laboratori del Programma Scuola Viva.

Il Concorso consente a tutti i partecipanti di lavorare in rete e di sentirsi pienamente protagonisti.

Il bando è rivolto agli Istituti Scolastici che hanno partecipato al Programma Scuola Viva nell’a.s. 2018 – 2019.

I video realizzati devono essere consegnati a partire dal 14.10.2019, entro e non oltre il 23.10.2019.

I video, della durata massima di 3 minuti, in formato .mov, .avi, .wmv, .mp4, .mpg, dovranno essere inviati alla mail ordinaria  info@scuolavivacampania.it

Si consiglia di inviare i video utilizzando un servizio per lo scambio di file di grandi dimensioni via mail (es: WeTransfer, Jumbo mail, etc etc)

La valutazione finale e la premiazione del Concorso si terranno nell’ambito dell’evento “3 giorni per la Scuola – HUB 2019” il giorno 31 ottobre 2019 presso Città della Scienza.

• compilare la scheda di partecipazione (Allegato B);
  • inviare il modulo compilato, allegando il lavoro in formato file specificato all’art.4 del Regolamento, all’indirizzo info@scuolavivacampania.it

Per i dettagli e le caratteristiche del video si rimanda a quanto previsto dal Regolamento allegato.

Allegato B – Scheda di partecipazione al Concorso Scuola Viva Movie(.doc)
Allegato C – Liberatoria per i diritti di utilizzazione delle opere(.doc) – Pdf
Allegato D1 – Consenso al trattamento dei dati personali per minori(.doc) – Pdf
Allegato D2 – Concorso Scuola Viva Consenso al trattamento dei dati personali(.doc) -Pdf