CU 204 – ISTITUTO COMPRENSIVO – BRACIGLIANO (2014 – 2020)

Aggiungi un posto a scuola

Il progetto dell’Istituto Comprensivo di Bracigliano si prefiggeva l’obiettivo generale di prevenire e contrastare, nel territorio di Bracigliano, la dispersione scolastica mirando alla riduzione degli abbandoni.  Il progetto è stato redatto per promuovere nei giovani la consapevolezza di un nuovo ruolo della scuola e della sua funzione. Durante lo svolgimento delle attività, i partecipanti sono stati messi in condizione di intraprendere percorsi di socializzazione, apprendimento e relazione. Il progetto è nato anche per promuovere, nei giovani, un rinnovato concetto di amicizia e di cittadinanza attiva che coinvolga tutti gli ambiti della vita.

CUP: J49G16000250007

MODULO 1 – TEATR@NDO
Partner: Comune di Bracigliano, Associazione Age sezione di Bracigliano, Formed Srl e Teatronovanta Srl
MODULO 2 – UN CORO…UNA SOLO VOCE