CU 300 – IC – 2° DE GASPERI – CAIVANO – II ANNUALITÀ (2014 – 2020)

CAIVANO COMUNITÀ VIVA

Nel riformulare la proposta di progetto, con la seconda annualità, si intende aumentare il numero degli iscritti. Continuando con le attività di musica e sport, si è deciso di affiancarne una terza, denominata Arte Social Club, in sostituzione del modulo di musicalità. Nell’ambito del modulo Social Club i ragazzi, guidati da un tecnico esterno, si occuperanno di documentare in tempo reale le attività svolte negli altri moduli, attraverso l’uso di foto, video e comunicazione web, avvalendosi dell’attivazione di laboratori dedicati a sviluppare le capacità artistiche degli stessi. Il modulo Musica in Piazza verrà potenziato prevedendo l’ampliamento dei componenti dell’orchestra Terra dei Cuori Ensamble. Ugualmente, anche per il modulo dedicato all’attività sportiva, sarà previsto un ampliamento del numero dei partecipanti e delle ore dedicate.  Presso la parrocchia San Pietro Apostolo, inoltre, sarà possibile usufruire di ulteriori spazi per la realizzazione nello sportello di ascolto. Studio ERRESSE, invece, sarà responsabile delle attività di monitoraggio, valutazione finale d’ impatto e disseminazione. E’ stato, inoltre, riconfermato un accordo di rete tra le seguenti scuole finalizzato ad ospitare vicendevolmente le utenze all’interno dei moduli formativi:
– IC, S. Milani – modulo di scenografia
– IC II° De Gasperi – modulo di musica canto e karate
– IC III° Parco Verde – modulo di musica e canto

CUP: C44C17000080008

MODULO 1 – MUSICA IN PIAZZA
Partner: PARROCCHIA S. PIETRO APOSTOLO, SOCIETÀ COOPERATIVA STUDIO ERRESSE
MODULO 2  VIVA LO SPORT
Partner: A.S.D. ELAN, Società Cooperativa Studio Erresse
MODULO 3 – ARTE SOCIAL CLUB
Partner: Società Cooperativa Studio Erresse

Codice Scuola: NAIC8D400P
Indirizzo: via Rosselli 80023 – Caivano (Na)
Numero di telefono: 081/8353921
Fax: 081/8354991;