CU 197 – IC – ROCCO-CAV. CINQUEGRANA – SANT’ARPINO – III ANNUALITÀ (2014 – 2020)

LIBERI & CREATIVI

L’IC Rocco-Cav. Cinquegrana insiste in una realtà territoriale compromessa da un punto di vista urbano e culturale caratterizzata da un alto tasso di microcriminalità e criminalità organizzata. In questo contesto culturale, medio-basso, la possibilità di realizzare il progetto “Liberi & Creativi” per la terza annualità, è un’occasione irrinunciabile per consolidare azioni sinergiche che coinvolgono, a diversi livelli, gli operatori della scuola, le famiglie e le agenzie educative del territorio. La terza annualità ha l’obiettivo di continuare a sperimentare nuove risorse e iniziative al fine di migliorare l’offerta formativa ma anche l’efficacia e l’efficienza della Scuola nei confronti del territorio sul quale e per il quale si trova ad operare.

CUP : H47I18000570007

MODULO 1  A SCUOLA CON RITMO
Partner: ENDAS REGIONE CAMPANIA, MOVEYOURSELF DANZA ASD, COMUNE DI SANT’ARPINO
MODULO 2 – TEATRO DANZA