CU 264 – ISIS – VINCENZO CORRADO – CASTEL VOLTURNO – IV ANNUALITÀ (2014 – 2020)

KEYSBA – KEEP YOUR SCHOOL AND BE ALIVE – SCUOLA VIVA CHE FA RI-VIVERE

L’ISIS Corrado ripropone, per la IV annualità l’intervento degli anni passati seppur rafforzando e migliorandone le performance. La progettualità tiene conto del territorio sul quale insiste l’Istituto: Castel Volturno, zona Pineta Mare, un territorio con carenti servizi socio-assistenziali o comunque deboli per affrontare le problematiche sociali emergenti. In un contesto svantaggiato dal punto di vista socioeconomico, culturale ed ambientale come quello di Castel Volturno, KEYSBA rappresenta la risposta e  l’impegno dell’Istituto per prevenire e contrastare la dispersione e la marginalità con interventi di educazione alla legalità e alla cittadinanza attiva e democratica.

Coordinate Progetto
CUP: D78H19000570002
Numero moduli: 7
Partner: 6
Tot Ore: 240
Tot studenti coinvolti: 140
Importo finanziato: 55.000,00 €

 MODULO 1LA CUCINA PER IMMAGINI
Partner: POLO TICKET TOURISM INTEGRATED CAMPANIA KEYS FOR EDUCATION AND TRAINING
Ore: 30
Numero Studenti: 20
MODULO 2 SMART TOURISM AND OLTA
Partner: CANSERVICE S.R.L.
Ore: 30
Numero Studenti: 20
MODULO 3HOTELLERIE DEL MARE
Partner: ITALIAN MARITIME ACADEMY TECHNOLOGIES – IMAT
Ore: 30
Numero Studenti: 20
MODULO 4CAKE DESIGN
Partner: POLO TICKET TOURISM INTEGRATED CAMPANIA KEYS FOR EDUCATION AND TRAINING
Ore: 30
Numero Studenti: 20
MODULO 5BALLI CARAIBICI
Partner: MPS CAMPANIA
Ore: 60
Numero Studenti: 20
MODULO 6CAS@FRICA
Partner: ASSOCIAZIONE CULTURALE DIMENSIONE POLIFONICA
Ore: 30
Numero Studenti: 20
MODULO 7TRANS-FORMATION, L’ ARTE DEL RICICLO
Partner: RETE POLO TECNICO PROFESSIONALE MIC MADE IN CAMPANIA
Ore: 30
Numero Studenti: 20

Coordinate Scuola:
Codice Scuola: CEIS014005
Indirizzo: Via Mazzini, 25-CASTEL VOLTURNO – (CE)
Numero Di Telefono: 0823-763675
Fax: 0823-763675
Email: ceis014005@istruzione.it, ceis014005@pec.istruzione.it
Dirigente Scolastico: ANGELA PETRINGA
Sito web: http://www.isisvincenzocorrado.gov.it/
Social: //