CU 23 CE  – LS – GALILEO GALILEI – MONDRAGONE – I ANNUALITÀ (2021-2027)

CREATIVAMENTE

Il progetto ideato dall’istituto G. Galilei è una grande opportunità che mira a raggiungere maggiore aggregazione ed integrazione sociale, e ad imporre la cultura quale volano di crescita di un territorio, tra il Comune di Mondragone (dove è ubicata la sede principale) ed il comune di Cancello e Arnone (che ospita la sede succursale), da sempre trascurato, eppure conosciuto da epoca romana. Il progetto prevede il potenziamento delle competenze di base attraverso percorsi linguistici in lingua madre e in lingua straniera incentrati su metodologie di apprendimento formale, informale e non formale; laboratori per il potenziamento delle competenze logico matematiche e scientifiche, moduli incentrati sull’arte, la cultura, il teatro, lo sport, la musica e la danza.

CUP: G57G22000190002

MODULO 1LA LETTURA COME FONTE DEL SAPERE
Partner: COOPERATIVA SOCIALE AL DI LÀ DEI SOGNI, FONDAZIONE SVILUPPO EUROPA
MODULO 2IL SISTEMA LOGICO MATEMATICO