CU 271 – ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE – LUCILIO – SESSA AURUNCA (2014 -2020)

Vivi la Scuola Viva

L’istituto Comprensivo Lucilio opera in un contesto eterogeneo in cui si misura un netto aumento di ragazzi che vivono un disagio. L’intervento progettuale proposto nell’ambito del programma “Scuola Viva” ha favorito l’ampliamento dell’offerta didattico-formativa e l’integrazione di esperienze di laboratorio innovative alla didattica tradizionale, il tutto con la finalità di generare dei processi di partecipazione attiva da parte degli alunni e di fornire delle interessanti opportunità di formazione e di crescita.

CUP :D59G16001450002

MODULO 1 – IO TI ASCOLTO – SPORTELLO DI ASCOLTO PSICOLOGICO
Partner: Associazione Xentra Giovani, Aps Chirone, Comune Di Sessa Aurunca
Numero Studenti: 50 – Ore: 80