CU 497 – IC – ALDO MORO – NAPOLI – IV ANNUALITÀ (2014 – 2020)

“LA SCUOLA COSTRUISCE IL NOSTRO FUTURO” 4

La platea di studenti cui si riferisce l’Istituto Comprensivo Statale “Aldo Moro” di Ponticelli (Napoli) è costituito da un gruppo estremamente eterogeneo per diversi fattori: attitudini, potenzialità, capacità espressive, difficoltà funzionali, socializzazione, storia familiare, equilibrio affettivo, volontà di impegno e livello culturale. Le famiglie costituiscono un elemento fondamentale e vitale dell’istituzione scolastica alla quale si riferiscono in maniera significativa esprimendo bisogni ed offrendo disponibilità e collaborazione. Facendo seguito a tali premesse, e in seguito ad attento monitoraggio svolto nella precedente edizione del progetto, si è deciso di confermare anche per la Quarta Annualità l’impianto generale delle attività venendo ulteriormente incontro alle esigenze dei ragazzi consistenti principalmente nella possibilità di trovare nella scuola un punto di riferimento per le attività extrascolastiche, quali innanzitutto lo sport, non alla portata economica di tutti i nuclei familiari.

CUP: E68H19000510002

MODULO 1CORAL SOUND