CU 160 – IIS – AXEL MUNTHE – ANACAPRI – III ANNUALITÀ (2014 – 2020)

CAPRI…UN MARE DI OPPORTUNITÀ!

La terza annualità del progetto Scuola Viva punta a rafforzare e migliorare la precedente programmazione, riproponendo i moduli che hanno riscosso maggior successo, migliorandone le performance attraverso l’analisi dei dati strutturati e arricchendo il programma con nuovi percorsi. Questo lavoro scaturisce dalla condivisione progettuale della scuola con gli Enti ed Associazioni aderenti al Progetto, che si sono incontrate più volte ragionando sullo svolgimento concreto delle attività realizzate. Da questa collaborazione è emersa questa proposta progettuale che consta di 8 moduli ed intercetta le esigenze educative dei tre indirizzi di studio della scuola (Liceo, Commerciale e Alberghiero).

Coordinate Progetto
CUP : G64F18000520006
Numero moduli: 8
Partner: 5
Tot Ore: 240
Tot studenti coinvolti: 200
Importo finanziato: 55.000,00 €

MODULO 1 – AL COR NON SI COMANDA
Partner: ASSOCIAZIONE S. SOFIA
Numero Studenti: 25
Ore: 30
MODULO 2 LE MAGIE DELLA TERRACOTTA
Partner: DIMENSIONE POLIFONICA
Numero Studenti: 25
Ore: 30
MODULO 3 – CAPRI: TEATRO E VOCALITÀ
Partner: DIMENSIONE POLIFONICA
Numero Studenti: 25
Ore: 30
MODULO 4 – LIBERAMENTE (LAB GIORNALISMO)
Partner: CAPRI PRESS
Numero Studenti: 25
Ore: 30
MODULO 5 – COMUNICHIAMO IN MUSICA
Partner: DIMENSIONE POLIFONICA
Numero Studenti: 25
Ore: 30
MODULO 6 – LA CUCINA PER IMMAGINI
Partner: STEPS – L’ ACCADEMIA DELLE LINGUE, POLO TICKET
Numero Studenti: 25
Ore: 30
MODULO 7 – PROSIT! SOMMELLERIE PER PRINCIPIANTI
Partner: POLO TICKET
Numero Studenti: 25
Ore: 30
MODULO 8 – ENGLISH MODE ON
Partner: STEPS – L’ ACCADEMIA DELLE LINGUE
Numero Studenti: 25
Ore: 30

Coordinate Scuola:
Codice Scuola: NAIS00700X
Indirizzo: Via Pagliaro, 11–80071 ANACAPRI – (NA)
Numero di Telefono: 081-8371461
Fax: 081-8371461
Email: nais00700x@istruzione.it; nais00700x@pec.istruzione.it
Dirigente Scolastico: LETIZIA TESTA
Web: http://www.istitutoaxelmunthe.gov.it/index.php?lang=it
Social: https://bit.ly/2LdZRW4