I ANNUALITÀ DEL II CICLO 2021-2027 AI NASTRI DI PARTENZA: TRASMESSI GLI ATTI DI CONCESSIONE

I ANNUALITÀ DEL II CICLO 2021-2027 AI NASTRI DI PARTENZA: TRASMESSI GLI ATTI DI CONCESSIONE

Si avvisano tutte le Scuole Vive che sono partite le PEC con i nuovi Atti di Concessione per avviare la Prima Annualità del Nuovo Ciclo 2021-2027! Di seguito i passaggi procedurali da intraprendere nei prossimi giorni.

La sottoscrizione dell’Atto di Concessione

Ogni PEC trasmessa è personalizzata e contiene le eventuali integrazioni da riscontrare entro sette giorni.

Per procedere con la sottoscrizione dell’Atto di Concessione le Scuole Vive dovranno:

1. Verificare la correttezza dei dati già immessi nel documento. (Si ricorda che l’Atto di Concessione non dovrà prevedere ulteriori loghi oltre a quelli già presenti, non vanno aggiunte date o numeri di protocollo della scuola).

2. L’Atto di Concessione dovrà poi essere salvato in formato Pdf e sottoscritto digitalmente dal Dirigente Scolastico.

3. L’Atto di Concessione potrà essere trasmesso all’indirizzo di competenza, in uno con le integrazioni richieste, entro un massimo di sette giorni dalla ricezione della PEC.

Riportiamo di seguito gli indirizzi PEC a cui trasmettere tutta la documentazione:

L’Avvio di attività

È importante ricordare che, come previsto dall’art. 5 dell’Atto di Concessione, le Scuole Vive hanno 10 giorni di tempo, dalla data di restituzione, a mezzo PEC, dell’Atto di Concessione controfirmato digitalmente dal Direttore Generale, per avviare le attività.

Successivamente, entro e non oltre 15 giorni dall’effettivo avvio delle attività, dovranno comunicarne la data, sempre a mezzo PEC.

Tutti i documenti andranno compilati, vidimati, firmati e trasmessi agli indirizzi di riferimento senza ulteriori loghi.