AL LS LAURA BASSI DI SANT’ANTIMO, LA MANIFESTAZIONE FINALE DEL PROGETTO “DE RERUM NATURA SALUS PER AQUAM ET TERRAM”

Al LS Laura Bassi di Sant’Antimo, si è tenuta, il 23 giugno 2023, la manifestazione finale del progetto “De rerum natura salus per aquam et terram”  della I annualità del Programma Scuola Viva 2021-2027 della Regione Campania.

Il progetto è stato articolato in 4 moduli formativi. I partecipanti hanno avuto l’opportunità di scoprire i propri talenti, anche attraverso lo studio e la maturazione di esperienze nel campo dell’arte e della recitazione. Accanto a questi, sono stati realizzati moduli più esperienziali, che hanno previsto anche uscite sul territorio.

I partecipanti ai moduli di teatro si sono esibiti presso il teatro Ecce Homo di Napoli in uno spettacolo coordinato dalle docenti dell’istituto, le professoresse Rosaria Puca e Patrizia Medugno.

Attività della Cabina di Monitoraggio e dell’Osservatorio delle politiche dell’Istruzione per la diffusione delle migliori esperienze del programma Scuola Viva Campania con focus su manifestazioni finali e svolgimento dei moduli nel corso della prima annualità del ciclo di Programmazione 2021-2027.
LINK UTILI

Di seguito, alcuni link utili:

Clicca sull’anteprima di seguito, per visualizzare la scheda del Progetto Scuola Viva DE RERUM NATURA SALUS PER AQUAM ET TERRAMI:

CU 161 NAP – LS – LAURA BASSI – SANT’ANTIMO – I ANNUALITÀ (2021-2027)

VISITA IL SITO WEB DELLA SCUOLA 

ALTRI CONTENUTI SUL LS LAURA BASSI DI SANT’ANTIMO

ALTRE NEWS SUL MONDO DELLA SCUOLA