SCUOLE VIVE DELLA IV ANNUALITÀ, SI PARTE! APPROVATO L’ELENCO

Ne siete già a conoscenza e avete partecipato ancora una volta in tantissimi! Sul BURC n. 68, è stato pubblicato il Decreto Dirigenziale n.1135 del 5.11.2019 che approva l’elenco delle Scuole Vive ammesse a partecipare alla Quarta Annualità! L’avventura non si ferma. Con il Programma Scuola Viva, finanziato grazie ai fondi POR Campania FSE 2014/2020, la metà delle Scuole della Campania, di ogni ordine e grado, anche quest’anno potrà proseguire con le proprie, meravigliose attività Scuola Viva.

Un avviso importante: bisogna preparare e trasmettere agli uffici competenti della regione Campania tutta la documentazione utile all’avvio delle attività e alla stipula dell’Atto di Concessione. Buon lavoro a tutti!