Con un’atmosfera carica di emozione all’’Auditorium del LS Imbriani di Pomigliano D’Arco si è concluso Il progetto VELEGGIANDO VERSO IL FUTURO CON LE RADICI SALDE NEL TERRITORIO II EDIZIONE realizzato nell’ambito della II annualità del Programma Scuola Viva. Un percorso nato per portare l’arte dentro la scuola e la scuola dentro l’arte, offrendo agli studenti un luogo in cui esprimersi, scoprire talenti nascosti e coltivare passioni autentiche.
https://www.instagram.com/p/DQfScU1EdN9/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=loading&img_index=6
Protagonisti indiscussi della giornata sono stati gli studenti e le studentesse dei moduli SI ALZI IL SIPARIO 1 e 2, che hanno presentato i lavori realizzati durante l’anno. Sul palco si sono alternati il Prometeo della classe 5Dc diretto da Manuel Severino, l’(Im)perfetta Pantomima della 2Dc sotto la guida di Raimonda Maraviglia, e i Frammenti dell’Alkesty – La più sciocca del mondo messi in scena dalla 4Dc con la cura di Aniello Mallardo. A completare il quadro artistico, i prodotti audiovisivi del modulo CIAK SI GIRA, condotto da Mario Autore, che hanno mostrato creatività, tecnica e grande capacità narrativa.
L’auditorium, alla presenza della Dott.ssa Lucia Fortini,si è trasformato in un luogo di magia e partecipazione, dove l’entusiasmo degli studenti, l’impegno dei docenti e la presenza degli ospiti hanno contribuito a rendere la manifestazione un momento formativo unico.
LINK UTILI
Di seguito, alcuni link utili:
Clicca sull’anteprima di seguito per visualizzare la scheda del progetto VELEGGIANDO VERSO IL FUTURO CON LE RADICI SALDE NEL TERRITORIO II EDIZIONE:
CU 125 NAP/2 – LS – IMBRIANI – POMIGLIANO D’ARCO– II ANNUALITÀ (2021-2027)
ALTRI CONTENUTI SUL LS IMBRIANI DI POMIGLIANO D’ARCO


















