COMUNICAZIONE URGENTE INVIO CUP TERZA ANNUALITÀ

Attenzione Scuole Vive!!

Stiamo procedendo con le ultime verifiche ed adempimenti per partire con la Terza Annualità di Scuola Viva ma abbiamo bisogno di voi per accelerare i tempi.

Coloro che ancora non hanno attivato e trasmesso i CUP devono farlo il prima possibile. Senza il CUP le attività non potranno partire.

Non dimenticate di inserire tra i destinatari della vostra comunicazione del CUP, per conoscenza, l’indirizzo di posta elettronica info@scuolavivacampania.it
in questo modo potremo seguire più da vicino tutte le operazioni, insieme agli Uffici Regionali di competenza, ed aiutarvi ad avviare quanto prima le attività.

Speriamo di ricevere quanto prima tutti i CUP mancanti per poter partire, insieme, con una nuova Annualità Scuola Viva.

Buon lavoro a tutti