DESIGNAZIONE E COMUNICAZIONE DEL REO PER IL CICLO 2021-2027 DEL PROGRAMMA SCUOLA VIVA

Avviso importante per tutte le Scuole Vive partecipanti al Nuovo Ciclo 2021-2027!

Vi ricordiamo che, al fine di accelerare tutte le operazioni propedeutiche alla richiesta di I° Acconto, occorre segnalare il proprio Responsabile Esterno delle Operazioni, ovvero: il REO. Nei giorni scorsi, infatti, tutte le scuole aderenti al Programma hanno ricevuto una e-mail da helpdeskscuolaviva@regione.campania.it con un apposito modulo da implementare con le informazioni relative a questa figura.

All’interno dello stesso, va indicato: l’istituto scolastico di riferimento, il Codice Ufficio della scuola, il codice fiscale del REO, il suo nominativo, una e-mail personale (NON ISTITUZIONALE) ed un numero di telefono utile. Il file contenente le suddette informazioni dovrà poi esser restituito alla e-mail helpdeskscuolaviva@regione.campania.it.