#ioStudioRegioneCampania: PROROGATI I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER LE BORSE DI STUDIO

Ottime notizie per gli studenti delle Scuole Secondarie di II grado della Campania e per le loro famiglie.

Alla luce dei nuovi termini stabiliti dal MIUR per la trasmissione degli elenchi dei beneficiari delle Borse di Studio da parte delle Regioni, la Regione Campania con il Decreto n. 217 del 7 marzo 2018 ha deciso di prorogare il termine per la presentazione delle domande per la Borsa di Studio #ioStudioRegioneCampania fissandolo alle ore 13,00 del 30 marzo 2018.

Per registrarsi e presentare domanda consultare il sito:

iostudio.regione.campania.it

Tutte le informazioni su come funziona la borsa, a chi è rivolta e come si può richiedere sono contenute QUI