COMUNICAZIONE DELLE SPESE SOSTENUTE PER LA SECONDA ANNUALITÀ

Comunicazione urgente per tutti i Dirigenti Scolastici delle Scuole Vive della Campania!

Bisogna comunicare il prima possibile l’Attestazione di Spesa della Seconda Annualità del Programma Scuola Viva.

È stata, infatti, inviata sulla posta elettronica ufficiale di ogni Scuola Viva partecipante alla Seconda Annualità una nota in cui si ricorda l’urgenza di caricare e validare tutte le spese sostenute sull’apposito sistema informatico dedicato al monitoraggio dei Fondi: SURF, entro e non oltre la fine del mese di novembre 2018.

Si chiede, inoltre, di trasmettere, debitamente compilata e firmata, la dichiarazione relativa all’effettiva spesa sostenuta per la Seconda Annualità entro e non oltre 15 giorni dalla ricezione della comunicazione.

Per agevolarvi nella consultazione e compilazione della nota si allegano di seguito la nota trasmessa a tutti i Dirigenti Scolastici e la dichiarazione in formato editabile.

NOTA RICHIESTA DICHIARAZIONE DI SPESA

DICHIARAZIONE DI SPESA_FORMATO EDITABILE