III ANNUALITÀ APPROVAZIONE PRIMO ELENCO E RIAPERTURA TERMINI

Pronti per la Terza Annualità? Tra poco si parte!

La Regione Campania ha pubblicato ieri, 24.10.2018 il Decreto Dirigenziale n. 1310 con cui si da il via libera ad un primo elenco di progetti presentati.

SCARICA L’ELENCO QUI

Nello stesso Decreto è stata disposta la riapertura dei termini per la presentazione delle domande di partecipazione per le scuole che hanno aderito al Programma Scuola Viva sin dalla sua Prima Annualità.

Attenzione! I tempi per la presentazione delle domande sono brevi, la scadenza per avanzare la propria candidatura è il 12.11.2018.

Le modalità di presentazione delle domande per la partecipazione alla Terza Annualità sono le stesse dell’Avviso, consultabili QUI.

All’interno dell’articolo gli istituti scolastici che intendono partecipare troveranno anche tutta la modulistica in formato editabile.

Ricordiamo a tutti che le attività di questa Terza Annualità dovranno concludersi non prima dell’ultima settimana di giugno 2019 e che il termine ultimo di chiusura è fissato per il 30.09.2019.

In bocca al lupo e buon lavoro a tutte le Scuole Vive!