III ANNUALITÀ AI NASTRI DI PARTENZA – MODULISTICA PER L’ANTICIPO

Avvisiamo tutte le Scuole Vive che, sono partite le pec contenenti i nuovi Atti di Concessione per la Terza Annualità.

C’è una novità importantissima: tutte le Scuole Vive, destinatarie della pec, possono avviare la procedura per ricevere il primo acconto della Terza Annualità entro il 2018. È fondamentale, quindi, predisporre tutta la documentazione richiesta nell’Atto di Concessione nel più breve tempo possibile e inviarla agli indirizzi di riferimento.

Per facilitare il lavoro, si fornisce la modulistica utile. I documenti sono contenuti nella cartellina (zip), scaricabile di seguito.

SCARICA QUI LA CARTELLA ALLEGATI_Avvio Attività e Richiesta Acconto III Annualità

Nella cartellina sono contenuti i seguenti documenti:

• Richiesta di erogazione della prima anticipazione del finanziamento assegnato (All.1);
  • Cronoprogramma (All.2);
  • Progettazione di dettaglio (All.3.a);
  • Calendario (All.3.b);
  • Scheda personale coinvolto docenti/tutor (All.4);
  • Scheda personale non docente coinvolto (All.5).

Si ricorda infine, a tutti coloro che non l’avessero già fatto, di trasmettere, in uno alla documentazione richiesta, gli atti degli Organi Collegiali.

Tutti i documenti andranno compilati, vidimati, firmati e trasmessi agli indirizzi di riferimento che già normalmente vengono utilizzati per le trasmissioni di documentazione e le comunicazioni.

NAPOLI CITTÀ
scuolaviva_na1@pec.regione.campania.it