SI PARTE: QUARTA ANNUALITÀ SCUOLA VIVA, ECCO COME PARTECIPARE!

Una splendida notizia per tutte le Scuole Vive della Campania: Scuola Viva si fa in quattro!

Vi informiamo, infatti, che è stato pubblicato oggi il Bando per la Quarta Annualità! Ebbene si, l’avventura non si ferma. Con il Programma Scuola Viva, finanziato grazie ai fondi POR Campania FSE 2014/2020, la metà delle Scuole della Campania, di ogni ordine e grado, potrà proseguire per un altro anno con le proprie, meravigliose attività Scuola Viva.

Sul BURC n. 39 dell’8 luglio 2019 troverete l’Avviso di selezione approvato con Decreto Dirigenziale n. 783 del 08.07.2019.

TEMPI E MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Le Scuole Vive della Campania dovranno presentare la propria manifestazione d’interesse entro il 16 settembre 2019.

Le manifestazioni d’interesse andranno trasmesse a mezzo PEC ai seguenti indirizzi:

Per le Scuole di NAPOLI CITTÀ
scuolaviva_na1@pec.regione.campania.it

Per le Scuole di NAPOLI PROVINCIA
scuolaviva_na2@pec.regione.campania.it

Per le Scuole di SALERNO
scuolaviva_sa@pec.regione.campania.it

Per le Scuole di AVELLINO/BENEVENTO/CASERTA
scuolaviva_av_bn_ce@pec.regione.campania.it

La PEC dovrà avere ad oggetto: “Domanda di partecipazione alla Manifestazione di interesse “Programma Scuola Viva” – IV annualità”

La PEC dovrà contenere:Istanza di Partecipazione (Allegato B), compilata e firmata digitalmente dal Dirigente Scolastico, con allegata la copia di un documento d’identità.

SCARICA L’ALLEGATO B IN FORMATO EDITABILE

Formulario di Presentazione, Piano di Valorizzazione e Proposta progettuale (Allegato C), la proposta progettuale che include anche il cronoprogramma di progetto e il piano finanziario va compilata e firmata digitalmente dal Dirigente Scolastico.

SCARICA L’ALLEGATO C IN FORMATO EDITABILE

Piano finanziario, in formato excel (.xls).

SCARICA IL FORMAT DEL PIANO FINANZIARIO

Dichiarazione di impegno da parte dei partner (Allegato D): enti istituzionali, associazioni, cooperative, volontariato laico e religioso, terzo settore, imprese, professionisti, oratori, ecc. Dovrà essere compilata in ogni sua parte, firmata da un responsabile dell’ente partner, con allegato un documento d’identità del firmatario.

SCARICA L’ALLEGATO D IN FORMATO EDITABILE

Abstract di Progetto (Allegato E), dove indicare il titolo del progetto ed il numero totale delle ore previste. Bisogna altresì indicare: l’elenco generale dei partner, l’elenco dei moduli con indicazione delle sedi di svolgimento delle attività, il numero di ore per ogni singolo modulo, e il costo totale del progetto.

SCARICA L’ALLEGATO E IN FORMATO EDITABILE

Deliberazione degli Organi Collegiali (in forma libera) dell’Istituzione Scolastica per la partecipazione alla procedura, altrimenti la dichiarazione di impegno alla trasmissione della stessa deliberazione prima della sottoscrizione dell’atto di concessione.

Consulta qui il bando e SCARICA L’AVVISO DELLA QUARTA ANNUALITÀ

In bocca al lupo e buon lavoro a tutte le Scuole Vive della Campania!