“COSTRUIRE COMUNITÀ. INNOVARE LA SCUOLA” UN CICLO DI WEBINAR SUL SERVICE LEARNING

“Costruire Comunità. Innovare la scuola: il Service Learning” è un Ciclo di webinar organizzato dal Gruppo di lavoro istituito presso il Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e formazione del MIM con il compito di approfondire modalità di sviluppo, diffusione e valorizzazione dell’approccio pedagogico del Service Learning nelle scuole di ogni ordine e grado.

Una serie di appuntamenti importanti per approcciare e conoscere meglio una metodologia didattica innovativa, ricca di interessanti spunti di applicazione e concrete potenzialità.

Fonte: MIM