COME RICHIEDERE L’EROGAZIONE DEL SALDO II ANNUALITÀ
Una comunicazione importante per tutte le Scuole Vive che hanno partecipato e concluso la II Annualità!
Per l’erogazione del saldo pari al 30% dell’importo ammesso a finanziamento, è necessario ricevere il verbale di controllo amministrativo-contabile.
Una volta ricevuto tale verbale è altrettanto necessario trasmetterlo agli indirizzi pec di riferimento, per comunicare la richiesta di saldo agli uffici regionali.
Gli indirizzi a cui inviare la richiesta di saldo, firmata dal Dirigente Scolastico, in uno con il verbale di chiusura delle attività sono i seguenti:
NAPOLI CITTÀ
scuolaviva_na1@pec.regione.campania.it
NAPOLI PROVINCIA
scuolaviva_na2@pec.regione.campania.it
SALERNO
scuolaviva_sa@pec.regione.campania.it
AVELLINO/BENEVENTO/CASERTA
scuolaviva_av_bn_ce@pec.regione.campania.it