IOSTUDIO 2019, APPROVATA LA GRADUATORIA PROVVISORIA PER LE BORSE DI STUDIO

Sul Burc n. 30 – Decreto Dirigenziale 634/2019 – è stata pubblicata la graduatoria provvisoria delle Borse di Studio IoStudio 2018/2019.

Le 14.054 borse di studio, del valore di 400 euro cadauna, sono destinate agli studenti frequentanti le scuole secondarie di secondo grado della Regione Campania. Con la pubblicazione dell’elenco provvisorio degli assegnatari, la Regione Campania ha espletato tutti i passaggi di sua competenza previsti dal Bando.

La graduatoria sarà soggetta a verifiche e controlli da parte del Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca (MIUR).

Sarà possibile presentare eventuali osservazioni sull’esito della domanda entro 15 giorni dalla pubblicazione del decreto sul Burc avvenuta in data 31/05/2019.

Le osservazioni dovranno essere inoltrate seguendo una delle seguenti modalità:

– a mezzo pec all’indirizzo bandoborsedistudio@pec.regione.campania.it con l’indicazione del seguente oggetto “Osservazioni borse di studio 2018”

– a mezzo raccomandata A.R. all’indirizzo Regione Campania – UOD Istruzione – Centro Direzionale – Isola A/6 – 80143 Napoli con l’indicazione del seguente oggetto “Osservazioni borse di studio 2018”

Maggiori informazioni su: iostudio.regione.campania.it