SCUOLA VIVA IN QUARTIERE – LA MODULISTICA PER PARTECIPARE

Per partecipare a Scuola Viva in Quartiere, il nuovo strumento messo in campo dall’Assessorato all’Istruzione e alle Politiche Sociali della Regione Campania, finalizzato a sostenere le strutture scolastiche in aree di forte degrado, bisogna inviare l’istanza di partecipazione con i moduli che trovate di seguito in formato editabile.

Allegato A_Domanda di Partecipazione

Allegato B_Formulario proposta progettuale

Allegato C1_Piano finanziario_Ambito 1

Allegato C2_Piano finanziario_Ambito 2

Allegato C3_Piano finanziario_Ambito 3

Allegato D_Dichiarazione impegno partner

La proposta progettuale, redatta esclusivamente sulla modulistica fornita e sottoscritta dal legale rappresentate dell’Ente, convertita in formato PDF, dovrà essere inviata a mezzo PEC all’indirizzo di posta elettronica: scuolavivainquartiere@pec.regione.campania.it e dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre il giorno 15/10/2019. Farà fede la data di invio a mezzo PEC.

Per consultare il Bando di “Scuola Viva in Quartiere” clicca QUI