RACCONTA IL TUO ESAME DI MATURITÀ SU INSTAGRAM CON UN CLICK: IL CONTEST DELL’ASSESSORE ALLA SCUOLA LUCIA FORTINI

Un nuovo modo per fare rete ed entrare nella “community” dei maturandi. È questo il senso dell’iniziativa lanciata dall’Assessore alla Scuola, Politiche sociali e Politiche Giovanili della Regione Campania Lucia Fortini sui suoi canali social ufficiali. Racconta il tuo esame di maturità su Instagram con un click è la parola d’ordine per dare voce e spazio ai tanti ragazzi campani che, malgrado le enormi difficoltà vissute nel corso dell’emergenza sanitaria, stanno per ritrovarsi a dover compiere un passo importante nel loro percorso formativo: la maturità.
Per partecipare, basta uno scatto, una semplice istantanea in grado di racchiudere il senso, le emozioni che ogni studente prova nell’affrontare questa sfida. Una foto da pubblicare sul proprio profilo Instagram con l’hashtag #raccontailtuoesame e il tag @lucia.fortini che verrà poi ripubblicata sul profilo ufficiale dell’Assessore Fortini. La foto che otterrà maggiori like su Ig riceverà, poi, un riconoscimento ufficiale.
Cosa aspettate? L’esame diventa social: in bocca al lupo…per il contest e soprattutto per la maturità!