IOSTUDIO 2019, LA GRADUATORIA DEFINITIVA DELLE BORSE DI STUDIO

Pubblicato sul BURC n. 62 del 21.10.2019, il Decreto Dirigenziale n. 1051 del 15.10.2019 che approva la graduatoria definitiva delle Borse di Studio IoStudio 2018/2019.

La borsa di 400 euro è rivolta agli studenti frequentanti le Scuole Secondarie di Secondo Grado della Campania.

Con la pubblicazione dell’elenco degli assegnatari, che quest’anno sono 14.054, la Regione Campania ha espletato tutti i passaggi di sua competenza previsti dal Bando.

I tempi di erogazione delle Borse di Studio sono già da ora, quindi, di competenza del MIUR, che presto consentirà agli studenti campani aventi diritto, di ritirare le proprie borse presso gli uffici postali, tramite bonifico domiciliato.

Un’importante opportunità, quindi, per gli studenti della Campania per acquistare o fruire di prodotti e servizi culturali, tecnologici, scolastici per aumentare le proprie conoscenze e coltivare le proprie passioni!

Per ulteriori chiarimenti e informazioni consultare le nostre FAQ

DD n. 1051 del 15.10.2019

Allegato_A_Ammesse