VOUCHER SPORTIVI 2023-2024, PUBBLICATA LA GRADUATORIA DEI BENEFICIARI

VOUCHER SPORTIVI 2023-2024, PUBBLICATA LA GRADUATORIA DEI BENEFICIARI

È stata pubblicata la graduatoria dei beneficiari dei Voucher Sportivi 2023-2024. I voucher consentono l’accesso gratuito all’attività sportiva.

Con Determina del Direttore generale dell’ARUS n.167 del 20 novembre 2023 è stata approvata la graduatoria dei beneficiari del Voucher ai minori per l’accesso gratuito all’attività sportiva II edizione anno sportivo 2023/2024. Come ricorderete, il bando pubblico è rivolto alle famiglie. Ed è finalizzato all’assegnazione di voucher ai minori di età compresa tra i 6 e i 15 anni per l’accesso gratuito all’attività sportiva per l’anno 2023-2024.

Gli elenchi aggiornati e la relativa documentazione sono disponibili sulla pagina dedicata del portale istituzionale dell’Agenzia regionale universiadi per lo sport (ARUS).

Sono ben 49mila coloro che riceveranno il bonus. La graduatoria può essere consultata al seguente link:

https://www.universiade2019napoli.it/…/ELENCO-AMMESSI.pdf

Il Voucher sportivo può essere scaricato attraverso il link inviato tramite posta elettronica. I beneficiari lo ricevono all’indirizzo mail indicato al momento della presentazione della domanda.

Ma possono scaricarlo anche direttamente dalla piattaforma, accedendo con le proprie credenziali SPID. Per questa modalità, come riporta l’Assessore alla Scuola, alle Politiche Sociali e Giovanili della Regione Campania, Lucia Fortini su Facebook, è consigliato l’utilizzo del computer.

In supporto alla procedura, tramite la pagina Facebook dell’Assessore, è stato diffuso il video tutorial pubblicato sul sito dell’ARUS. Il video è reperibile cliccando qui.

Per tutte le informazioni e gli aggiornamenti sulla procedura, è possibile consultare il seguente link:

AVVISO: VOUCHER SPORTIVO PER LE FAMIGLIE – PUBBLICAZIONE GRADUATORIA BENEFICIARI